CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

La Società Qesco (di seguito anche solo “Venditore”) con sede in Lecce in Viale Japigia, 39/A P.iva 04824230751 commercializza a distanza prodotti nel settore delle energie rinnovabili, elettronica, materiale elettrico ed altro attraverso il proprio sito e-commerce www.weengreen.it (di seguito, “il Sito”).

Le presenti Condizioni generali di vendita sono applicabili a tutte le vendite di Prodotti concluse a distanza attraverso il Sito e disciplinano le vendite a distanza in conformità e nel rispetto delle normative nazionali ed europee vigenti in materia, tra cui il D.lgs. n. 70/2003, il D.lgs. n. 206/2005 e successive modifiche (in seguito, “Codice del Consumo”) e la Direttiva europea n. 2011/83 EU sui diritti del Consumatore.

A – Ambito di applicazione

Le presenti Condizioni generali di vendita disciplinano la vendita tramite il Sito di Prodotti offerti dal Venditore.

Le presenti Condizioni generali di vendita possono essere modificate dal Venditore in ogni momento. Eventuali modifiche saranno in vigore dal momento della loro pubblicazione sul Sito nella sezione “Condizioni generali di vendita”, presente nella homepage del Sito. I Clienti sono pertanto invitati ad accedere regolarmente al Sito e a consultare, prima di effettuare qualsiasi acquisto, la versione più aggiornata delle Condizioni generali di vendita. Le Condizioni di vendita applicabili sono quelle in vigore alla data di trasmissione dell’Ordine di acquisto di un prodotto da parte del Cliente.

Prima di procedere all’acquisto di prodotti tramite il Sito, il cliente è tenuto a leggere attentamente le presenti Condizioni generali di vendita, messe a disposizione nella sezione “Condizioni di vendita” del Sito.

Resta inteso che l’effettuazione dell’Ordine di acquisto attraverso il Sito implica totale e assoluta conoscenza delle presenti Condizioni generali di vendita e la loro integrale accettazione.

Le presenti Condizioni generali di vendita non regolano la vendita di Prodotti da parte di soggetti differenti dal Venditore, anche nel caso in cui siano presenti sul Sito tramite link, banner o altri collegamenti ipertestuali. Stante ciò, il Cliente è invitato, prima di procedere con l’eventuale inoltro di ordini e/o con l’acquisto di prodotti e servizi da soggetti diversi dal Venditore, a verificare le condizioni generali di vendita applicate da questi ultimi. Il Venditore non può in alcun modo essere ritenuto responsabile della fornitura di beni o servizi da parte di soggetti terzi.

Nel caso in cui il soggetto che acquisti Prodotti sul Sito richieda l’emissione di fattura e/o comunque non sia un “Consumatore” come definito all’art. 3, comma 1, lett. a), del Codice del Consumo, non troveranno applicazione la disciplina del recesso di cui alle Lett. H-I delle presenti Condizioni Generali né, più in generale, le previsioni che si applicano unicamente ai “consumatori” ai sensi del medesimo Codice del Consumo.

Per le informazioni relative al trattamento dei dati personali dei Clienti si rimanda al contenuto della Privacy Policy.

B – Informazioni dirette alla conclusione del Contratto

Il Venditore informa il Cliente che:

-per concludere il contratto di acquisto di uno o più Prodotti sul Sito, il Cliente deve effettuare un Ordine di acquisto dei prodotti, compilando un modulo d’ordine in formato elettronico e trasmetterlo al Venditore, in via telematica, seguendo le istruzioni che compaiono sul Sito;

– il Contratto è concluso quando l’utente riceve dal Venditore, all’indirizzo e-mail indicato, l’e-mail di conferma dell’Ordine di acquisto inoltrato. Tale messaggio di conferma riporterà data e ora di esecuzione dell’ordine e un “Numero Ordine Cliente”, da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con www.weengreen.it e da utilizzare nella causale del bonifico Bancario.

– prima di procedere alla trasmissione dell’Ordine di acquisto, l’utente può individuare e correggere eventuali errori di inserimento dei dati seguendo le istruzioni presenti sul Sito nelle diverse fasi dell’acquisto;

– le credenziali di registrazione (indirizzo e-mail e password) devono essere utilizzate esclusivamente dal Cliente e non possono essere cedute a terzi. Il Cliente si impegna a tenerle segrete e ad assicurarsi che nessun terzo vi abbia accesso.

Con la trasmissione dell’Ordine, il Cliente accetta e si impegna ad osservare, nei rapporti con il Venditore, le presenti Condizioni generali di vendita e le ulteriori informazioni contenute sul Sito, comprese la Privacy Policy, anche richiamate tramite link e rese sempre memorizzabili.

In ogni caso, il Venditore si riserva il diritto di valutare l’accettazione degli Ordini ricevuti e di non accettare gli Ordini d’acquisto che risultino incompleti o non corretti oppure in caso di indisponibilità dei Prodotti. Qualora il Venditore non dovesse ricevere il pagamento entro 5 giorni successivi dall’invio della email di conferma dell’ordine, invia al Cliente una e-mail di sollecito di pagamento. Se trascorsi altri 5 giorni dall’invio della email di sollecito il Cliente non ha effettuato il pagamento, il contratto si intende risolto di diritto (art. 1454 c.c diffida ad adempiere).

C – Registrazione al Sito e Ordine d’acquisto dei Prodotti

Gli Ordini di acquisto possono essere direttamente effettuati attraverso il Sito, solo da persone maggiorenni che non si trovino in condizioni d’incapacità legale.

Il Cliente che intende effettuare gli Ordini di acquisto dei Prodotti può registrarsi al Sito e inserire i dati richiesti. In ogni caso, è comunque necessario fornire al Venditore un valido indirizzo e-mail al quale sono inoltrate al Cliente tutte le informazioni obbligatorie, nonché le comunicazioni previste dalle presenti Condizioni generali di vendita o comunque concernenti l’Ordine di acquisto dei Prodotti.

La descrizione delle caratteristiche dei Prodotti acquistabili, unitamente ad una o più immagini fotografiche che consentano una corretta rappresentazione dei Prodotti, è presente nel Sito, nell’Ordine di acquisto e nella conferma dell’Ordine inviata al Cliente al termine della procedura di acquisto.

Le immagini e le descrizioni presenti in ciascuna Scheda prodotto riproducono quanto più fedelmente possibile le caratteristiche dei Prodotti ma devono essere sempre e comunque intese come indicative. Ai fini del contratto di acquisto, faranno fede le descrizioni delle Schede prodotto contenute nell’Ordine d’acquisto dei Prodotti trasmesso dal Cliente. Resta inteso che l’immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche ma differire lievemente anche se riprodotta in studi fotografici, la tonalità varia in base al tipo di luce utilizzata in studio “luce calda/luce fredda/distanza tra il prodotto e l’illuminazione circostante e il tipo di fotocamera utilizzata.

Per visualizzare i Prodotti selezionati ed il loro prezzo complessivo è necessario cliccare sull’icona del carrello. Il Cliente è pregato di verificare l’esattezza del contenuto del carrello prima di confermare l’Ordine d’acquisto dei Prodotti, inserendo i dati richiesti e seguendo le istruzioni fornite sulla corrispondente pagina del Sito, nonché confermando di aver letto e accettato le presenti Condizioni generali di vendita.

Il Cliente ha facoltà di apportare modifiche o di effettuare correzioni di eventuali errori prima di inoltrare al Venditore l’Ordine di acquisto seguendo le istruzioni contenute nel Sito.

Il Cliente, prima che venga effettuata la spedizione da parte del Venditore, può disdire l’ordine dandone tempestivamente comunicazione all’indirizzo amministrazione@weengreen.it e successivamente contattando i nostri operatori al numero: 0832.182 6745

D – Prezzi e iva

Tutti i prezzi presenti nel sito sono da intendersi Iva inclusa. Ai sensi del Dpr 633/72, sui prodotti e beni destinati alla realizzazione e costruzione di impianti per la produzione di energia da fonte rinnovabile eolica e/o fotovoltaica, previo rilascio di apposita dichiarazione di responsabilità scritta, è applicabile l’aliquota agevolata del 10%. Tale agevolazione è destinata esclusivamente agli utenti finali, siano essi privati o aziende, purché dichiarino sotto la propria responsabilità che i prodotti acquistati saranno direttamente installati e non saranno destinati alla vendita. La dichiarazione di responsabilità per l’applicazione dell’Iva ridotta del 10% dovrà essere inviata via e-mail all’indirizzo amministrazione@weengreen.it. Mentre su tutti gli altri prodotti l’Iva applicata è del 22% come per legge.

Gli articoli che godono dell’agevolazione sono tutti gli articoli ed accessori e kit destinati alla produzione di energia elettrica da fonte rinnovabile, come ad esempio pannelli solari, regolatori di carica. Durante la fase di acquisto dei suddetti articoli, il cliente potrà decidere se acquistare con Iva agevolata o con Iva standard al 22% e comunicarlo.

E – Modalità di pagamento e fatturazione

Il pagamento da parte del cliente può essere eseguito in Euro mediante uno dei metodi di pagamento indicati sul Sito e di seguito elencati.

Carta di credito: i dati riservati della carta di credito (numero della carta, intestatario data di scadenza, codice di sicurezza) sono criptati e così trasmessi al gestore dei pagamenti. Il Venditore non ha quindi mai accesso e non memorizza i dati della carta di credito utilizzata dal Cliente per il pagamento dei Prodotti, nemmeno nel caso in cui lo stesso proceda al salvataggio delle Carte di Credito, fatto salvo il solo dato relativo all’intestatario della carta.

PayPal: il pagamento dei Prodotti acquistati sul Sito può essere effettuato mediante la soluzione di pagamento PayPal. Qualora il Cliente scelga come mezzo di pagamento PayPal, lo stesso è reindirizzato sul sito www.paypal.it dove può eseguire il pagamento dei Prodotti in base alla procedura prevista e disciplinata da PayPal e ai termini e alle condizioni di contratto convenute dal Cliente con PayPal. I dati personali inseriti sul sito di PayPal saranno trattati direttamente dalla stessa e non saranno trasmessi o condivisi con il Venditore. Il Venditore non è quindi in grado di conoscere e non memorizza in alcun modo i dati della carta di credito collegata al conto PayPal del Cliente ovvero i dati di qualsiasi altro strumento di pagamento connesso con tale conto.

Contrassegno: scegliendo questa modalità, il pagamento viene effettuato al Corriere al momento della consegna del prodotto. Weengreen.it si riserva il diritto di richiedere il pagamento solo con modalità elettroniche (carte di credito, paypal e bonifico bancario) nel caso in cui in occasione di un precedente acquisto, il Cliente non abbia provveduto al ritiro dei prodotti per cui era previsto il pagamento in contrassegno, decorsi 10 giorni dal ricevimento dell’email di notifica della giacenza dei prodotti stessi.

Bonifico bancario: durante la procedura di acquisto, è possibile selezionare il bonifico come metodo di pagamento. L’IBAN da utilizzare per effettuare il bonifico è indicato nel riepilogo dell’ordine ed è inviato alla mail del cliente indicata in fase di registrazione.

F – Consegna dei Prodotti

A seguito della conferma dell’Ordine di acquisto inviata all’indirizzo e-mail indicato, il Cliente può seguire on-line la consegna del suo Ordine.

L’obbligazione di consegna si intende adempiuta mediante il trasferimento della disponibilità materiale o comunque del controllo dei prodotti al cliente.

Le spese di consegna sono sempre a carico del cliente. L’importo delle spese di consegna dovute dal cliente in relazione a uno specifico ordine di acquisto è espressamente e separatamente indicato (in Euro e comprensivo di IVA) sul sito durante il procedimento di acquisto, nell’ordine e nell’e-mail di conferma dell’ordine.

Durante il processo di acquisto, prima che il Cliente trasmetta l’ordine di acquisto dei prodotti, saranno indicati i termini entro cui il Venditore si impegna a consegnare i prodotti oggetto dell’ordine tenendo conto, oltre che della zona e della modalità di consegna, anche della possibilità che il cliente acquisti più prodotti con il medesimo ordine.

I termini di spedizione decorrono dal momento del pagamento (effettuato in modalità elettronica). Nel caso in cui il pagamento venga fatto con contrassegno, il cliente potrebbe essere contattato per un’ulteriore conferma dell’ordine.

Nel caso di consegna presso l’indirizzo indicato dal cliente nell’ordine di acquisto, i prodotti acquistati sul sito saranno inviati e consegnati tramite il corriere indicato sul sito all’indirizzo postale indicato dal cliente, secondo i costi e i termini indicati sul sito durante il procedimento di acquisto, prima che l’utente proceda alla trasmissione dell’ordine. Inoltre è possibile usufruire del preavviso di consegna che è un servizio aggiuntivo che permette ai destinatari di poter conoscere, in anticipo, l’orario di consegna della propria merce pagando un supplemento di 5 euro al momento della consegna dei prodotti.

Weengree.it non sarà responsabile della mancata o ritardata consegna dovuta a cause di forza maggiore.

Nel caso in cui il cliente sia un consumatore, ha il diritto di esercitare il recesso nei termini e alle condizioni di cui al successivo punto H delle presenti Condizioni generali di vendita.

Nel caso in cui il cliente sia un Consumatore, si applica l’art. 63 comma 1 del Codice del Consumo (D.lgs. 206/2005) secondo cui il rischio della perdita o del danneggiamento dei beni, per causa non imputabile al Venditore, si trasferisce al Consumatore soltanto nel momento in cui quest’ultimo, o un terzo da lui designato e diverso dal vettore, entra materialmente in possesso dei beni.

G – Conformità dei Prodotti consegnati

La responsabilità del trasporto è a carico di weengreen.it, che in caso di danni al prodotto verificatisi durante il trasporto, si rivarrà sul corriere.

Spetta al cliente verificare le condizioni dei prodotti che gli sono consegnati. Il cliente si assume il rischio della mancata consegna o del danneggiamento dei prodotti ordinati, per causa non imputabile al venditore, soltanto nel momento in cui il cliente, o un terzo da lui designato e diverso dal vettore, entri materialmente in possesso di tali prodotti.

E’ onere del cliente al momento della consegna della merce controllare che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (verifica di qualità). Eventuali danni, devono essere immediatamente segnalati al corriere che effettua la consegna.

Nel caso in cui il prodotto si sia danneggiato durante il trasporto, il cliente deve comunicarlo al Venditore tramite e-mail entro e non oltre 24 h dalla consegna dettagliando i danni che il prodotto ha subito. Decorse 24 h dalla consegna non sarà più possibile presentare reclami al venditore per merce danneggiata durante il trasporto.

In ogni caso, al momento della consegna, i prodotti devono essere controllati dal cliente al fine di accertare che essi corrispondano agli articoli ordinati e che non presentino vizi produttivi o ulteriori difetti di conformità. Oltre alle garanzie specifiche che vengono eventualmente fornite al cliente unitamente al prodotto consegnato, alla vendita dei Prodotti acquistati sul sito sono altresì applicabili le garanzie legali previste dalla legge italiana.

Ai sensi dell’art. 130 del Codice del consumo, Il Venditore è responsabile nei confronti del consumatore per qualsiasi difetto di conformità esistente al momento della consegna del bene.

In caso di difetto di conformità, il consumatore ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione, ovvero ad una riduzione adeguata del prezzo o alla risoluzione del contratto. Nel caso in cui la confezione presenti evidenti segni di manomissione o alterazione, si raccomanda inoltre al cliente di darne pronta comunicazione al Servizio Clienti al recapito sotto indicato.

La garanzia di conformità legale dei beni, prevista dagli artt. 128 ss. del Codice del Consumo, è pari a 24 mesi: nello specifico, il Venditore è responsabile, a norma dell’articolo 130, quando il difetto di conformità si manifesta entro il termine di due anni dalla consegna del bene. Resta inteso che il consumatore decade da tale diritto se non denuncia al Venditore il difetto di conformità entro 2 (due) mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto (art. 132 Codice del Consumo).

La richiesta del Consumatore volta a far valere la garanzia di conformità dei prodotti deve essere comunicata al Venditore contattando il Servizio Clienti.

H – Recesso e reso per il Consumatore

Qualora il Cliente sia un Consumatore, può esercitare il diritto di recesso ai sensi degli artt. 52 e ss. del D.lgs. n. 205/2006 (Codice del consumo) entro quattordici giorni a partire dal giorno in cui il Consumatore stesso o un terzo, diverso dal vettore e designato dal Consumatore, acquisisce il possesso fisico dei beni, o nel caso di beni multipli ordinati dal Consumatore mediante un solo ordine e consegnati separatamente, dal giorno in cui il Consumatore o un terzo, diverso dal vettore e designato dal Consumatore, acquisisce il possesso fisico dell’ultimo bene.

Per esercitare il diritto di recesso, è sufficiente informarci della tua decisione di recedere dal presente contratto tramite una dichiarazione esplicita, ad esempio raccomandata A/R inviata per posta al seguente indirizzo:

Perché il recesso e il reso sia accettato dal venditore, i prodotti devono essere restituiti nel termine perentorio di 14 (quattordici) giorni dalla data in cui il cliente ha comunicato al venditore di voler recedere dall’acquisto rispettando tutte le condizioni di seguito riportate:

prodotti devono essere restituiti completi di tutto l’imballaggio originario (scatole, accessori, cartellini, protezioni, etc.);

prodotti devono essere accompagnati dalla ricevuta d’acquisto;

i prodotti restituiti dal Cliente non devono essere stati aperti, utilizzati, danneggiati,

ma possono essere stati manipolati e ispezionati per stabilirne la natura e le caratteristiche;

prodotti eventualmente danneggiati oggetto del reso devono essere restituiti così come ricevuti dal Cliente, senza che lo stesso li sottoponga a modifiche, manipolazioni o tentativi di riparazione.

In caso di recesso, sono rimborsati al Cliente tutti i pagamenti effettuati a favore del Venditore (ad eccezione del costo diretto della restituzione dei beni e di quelli eventualmente sostenuti per il pagamento in contrassegno), secondo le modalità di pagamento scelte per l’acquisto, in relazione al prodotto per il quale il recesso è stato esercitato. Il Venditore effettua il rimborso di tali pagamenti senza indebito ritardo e comunque entro quattordici giorni dal giorno in cui è informato della decisione del Consumatore di recedere dal contratto.Il professionista può trattenere il rimborso finché non abbia ricevuto i beni oppure finché il Consumatore non abbia dimostrato di aver rispedito i beni, a seconda di quale situazione si verifichi per prima (ai sensi dell’art. 57 del D.lgs. 206/2005 Codice del Consumo).Ai sensi dell’art. 57 comma 2 (D.lgs. 206/2005 Codice del Consumo) il Consumatore è responsabile unicamente della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione dei beni diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni.

Il rimborso è effettuato in base alla modalità di pagamento prescelta dal Cliente e non comporta alcun costo aggiuntivo per il Cliente.

In caso di pagamento in contrassegno, il Cliente dovrà indicare l’Iban sul quale vuole che vengano rimborsati i costi di acquisto sostenuti. Le spese di spedizione per sostenute dal consumatore sia per l’invio del prodotto e sia per il reso, non saranno rimborsate dal venditore.

I – Recesso e reso per il Consumatore

Tutti i prodotti commercializzati da Qesco sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia legale di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del DLgs n. 206/2005. La garanzia legale (o per difetti di conformità o vizi o mancanza di qualità promesse) riguarda un problema che il bene ha presentato sin dall’origine. La garanzia legale, quindi, trova la sua applicazione nei casi in cui il contratto non è stato rispettato, poiché è stato consegnato un bene diverso da quello previsto o comunque non in grado di svolgere le prestazioni concordate.

Per le vendite B2B (vendite a soggetti partite Iva) la garanzia è di 12 mesi dalla consegna del prodotto, il termine di decadenza per la denuncia dei difetti è invece di 8 giorni dalla scoperta.

Per i prodotti soggetti a consumo, quali le batterie ad uso ciclico di carica e scarica, la garanzia massima concessa sarà di mesi 12 (dodici). La garanzia non è valida nei seguenti casi:

– quando la batteria risulta scarica a causa di inutilizzo, assorbimento di corrente dell’impianto elettrico, terminali ossidati o non ben collegati;

– se il malfunzionamento è dovuto ad uso improprio, applicazioni non consigliate o errate, trascuratezza nell’uso, manomissione, errata installazione o manutenzione, negligenza, ovvero da circostanze che, comunque, non possono riferirsi a difetti di funzionamento del prodotto stesso.

La garanzia in oggetto non sarà in ogni caso applicabile in caso di negligenza, incuria nell’uso e nella manutenzione del prodotto.

Per fruire dell’assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura, o il DDT o scontrino fiscale, che riceverà insieme ai beni acquistati.

In caso di difetto di conformità, …. provvede, al ripristino della conformità del prodotto mediante:

– riparazione del medesimo ovvero

– sostituzione del medesimo ovvero

– riduzione del prezzo ovvero

– Risoluzione del contratto e restituzione del prezzo.

I tempi di sostituzione ovvero di riparazione del prodotto dipendono esclusivamente dal produttore, pertanto non potrà essere imputata a Qesco alcuna responsabilità in caso di ritardi nella sostituzione o riparazione del prodotto difettoso. A tal proposito, Qesco, potrà chiedere al cliente, previa comunicazione, di spedire il prodotto direttamente al centro assistenza tecnica del produttore o dell’importatore del prodotto. Nell’ipotesi in cui, per qualsiasi ragione Qesco, non fosse in grado di sostituire o riparare un prodotto in garanzia, potrà procedere, alla sostituzione del prodotto stesso (se ancora a listino) oppure con altro di pari caratteristiche e valore o, infine, alla restituzione del prezzo. Nessun danno può essere richiesto a Qesco per eventuali ritardi nell’effettuazione di riparazioni o sostituzioni di prodotti in garanzia.

Nei casi in cui l’applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc…); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, si raccomanda, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l’apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.

I costi di spedizione relativi all’invio del prodotto in garanzia e quelli di riconsegna al cliente saranno sempre a carico del cliente.

Tutto il materiale inviato non rientrante in garanzia o che dopo accurato controllo da parte di …… risulterà funzionante, sarà restituito con spese di spedizione a carico del destinatario e con costo di € 15,00 quale diritto fisso di intervento.

Il cliente decadrà dal diritto alla garanzia nei seguenti casi:

– Decadenza dei termini;

– Danni causati da un uso non conforme alle prestazioni originali del prodotto;

– Manomissioni o tentativi di intervento da parte dell’utente o di personale non espressamente autorizzato dalla nostra azienda;

– Rientro del prodotto privo di imballo originale e relativi accessori.

Per poter usufruire della sostituzione o riparazione del prodotto in garanzia è necessario scaricare il modulo RMA

Eccezioni al diritto di recesso di cui all’Art. 59 del Codice del Consumo relativamente alla fornitura degli articoli:

Il diritto di recesso di cui agli articoli da 52 a 58 per i contratti a distanza e i contratti negoziati fuori dei locali commerciali è escluso relativamente a:

La fornitura di beni o servizi il cui prezzo è legato a fluttuazioni nel mercato finanziario che il professionista non è in grado di controllare e che possono verificarsi durante il periodo di recesso;

La fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati;

La fornitura mediante un supporto non materiale se l’esecuzione è iniziata con l’accordo espresso del consumatore e con la sua accettazione del fatto che in tal caso avrebbe perso il diritto di recesso.

L – Reclami

Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto per iscritto a Qesco – Viale Japigia, 39/A 73100 Lecce

M – Giurisdizione e Legge applicabile

Il contratto di vendita tra il Cliente e Qesco s’intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, la competenza è quella del Foro di Lecce.

N – Condizioni

Le condizioni contenute nel presente documento potranno essere modificate senza preavviso alcuno e avranno validità dalla data di pubblicazione sul sito Internet www.weengreen.it

O – Limitazione di responsabilità

Al di fuori dei casi di dolo o colpa grave, il venditore non è in alcun modo responsabile nei confronti del cliente per i danni diretti o indiretti che allo stesso possano derivare dall’acquisto di Prodotti offerti in vendita sul sito.

Il venditore declina altresì qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti, provocati dalla mancata accettazione o evasione, anche parziale, di un ordine.

P – Privacy

Il Cliente può sempre ottenere informazioni su come il Venditore tratta i suoi dati personali accedendo alla Privacy Policy disponibile sulla home page del Sito.